Quaderni, 23 ottobre 2007
La squadra degli amatori calcio Lovers Polisportiva Quaderni partecipa da 7 anni al campionato di calcio a 7 organizzato dalla UISP.
I 'Lovers' partecipano al torneo di Eccellenza nel quale le ultime quattro classificate retrocedono nel girone di Promozione; la prima classificata è ammessa direttamente alle semifinali provinciali; dalla seconda alla settima disputano i play-off  per contendersi gli altri tre posti utili per le semifinali provinciali.
La squadra dei Lovers è sostanzialmente autogestita; va comunque ringraziata la Polisportiva Quaderni ed il settore Calcio che sono sempre disponibili per ogni tipo di supporto (finanziario, campo, spogliatoi, cucina, ...).
Un particolare ringraziamento va anche agli sponsor "Macrì - impianti elettrici" e "Edil FoSte".
Da 7 anni annotiamo anche le presenze ed i goal di ciascun giocatore, consultabili nella sezione Statistiche.

In bocca al lupo Lovers !
                                                              I responsabili della squadra Lovers Polisportiva Quaderni